domenica 29 gennaio 2017

Stage di Viet Chi Combat e Viet Chi Vat


Grande successo per lo stage annuale di combattimento e lotta che si è tenuto il 29 gennaio a Pinerolo, egregiamente organizzato, con tanto di rinfresco, dalla Scuola Cat Ho Son dei Maestri Alessandro Legger e Vittorio Salvaggio (Vo Viet Pinerolo)
Ben 105 partecipanti provenienti da Pinerolo, Torre Pellice, Torino, Ovada, Cuneo, Busca,  Costigliole e Saluzzo.
Presenti le scuole dei Maestri Alessandro Legger e Vittorio Salvaggio (Vo Viet, Pinerolo), Paolo Lovera e Luca Cerato (Vo Viet Cuneo), Guido Cesano (Vinh Xuan Cuneo), Carlo Bergui (Vo Viet Asti), Luca Esposito (Sanda, Ovada), Alessandro Floridia (Mantide e Sanda, Torino), Gianluca Carniel (Jeet Kune Do, Torre Pellice) e Gian Luca Miolano (Kung Fu Touei-Chou, Saluzzo).
Lo stage è stato molto interessante e si sono alternati nell'insegnamento dei ragazzi e degli adulti i Maestri Vittorio Salvaggio, Luca Cerato, Alessandro Floridia e Luca Esposito.
Il folto gruppo dei bambini è stato invece condotto dal Maestro Paolo Lovera coadiuvato a turno dagli istruttori Francesco Girardi, Luca Gagliasso ed Enrico Magnaldi.
Grande soddisfazione da parte di tutti per una giornata passata all'insegna della passione, del divertimento e dell'allegria che ci contraddistingue.
E' sempre bello apprendere cose nuove, condividere e andare al di là della rigidità dei programmi e dei percorsi prestabiliti. Le arti marziali sono in costante evoluzione e questi stage sono un modo per percorrere la Via all'insegna dell'interdisciplinarietà e dell'apertura al nuovo.
Grazie di cuore al comitato organizzatore (Scuola Cat Ho Son di Pinerolo) e a tutti i Maestri e gli istruttori che hanno reso questa giornata indimenticabile, ma soprattutto grazie a tutti gli allievi per la partecipazione appassionata e ai genitri presenti. Vedere il sorriso sui volti di tutti a fine stage è stato il più bel regalo possibile...

Nessun commento:

Posta un commento