giovedì 27 marzo 2014

Trofeo Piccola Tigre

Domenica 23 marzo si è svolto a Roccabruna (cn) il 3° Trofeo Piccola Tigre (Torneo Vo Viet) in collaborazione con lo CSEN Cuneo.
Il Trofeo organizzato dall'ASD La Piccola Foresta ha visto la partecipazione di numerosi atleti arrivati dalla provincia di Cuneo e di Torino. I piccoli atleti, dai 5 ai 13 anni, si sono cimentati in tre differenti specialità: lotta, combattimento e forme dimostrando un buon livello tecnico e grande determinazione. Il palasport di Roccabruna ha fatto il tutto esaurito con gli spalti colmi di pubblico e la manifestazione si è svolta rispettando i tempi previsti in un clima di estrema professionalità, ma anche di grande divertimento.
In particolare i giovani atleti dell'ASD La Piccola Foresta - Vo Viet Dai Bang (società organizzatrice) allenati dai Maestri Paolo Lovera e Guido Cesano e dagli istruttori Luca Cerato, Luca Gagliasso e Alberto Dalmasso hanno ottenuto eccellenti risultati portando a casa nella specialità Combattimento 6 ori, 6 argenti e 8 bronzi; nella specialità Lotta 6 ori, 8 argenti e 4 bronzi; nella specialità forme 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi.

L'ASD La Piccola Foresta si conferma così, dopo 13 anni di attività e tre sedi, come realtà importante e solida delle arti marziali vietnamite e sino-vietnamite della provincia di Cuneo. www.kungfucuneo.it



Nessun commento:

Posta un commento