lunedì 15 dicembre 2014

Trofeo di Natali 2014

Domenica 14 dicembre si è svolto a Settimo Torinese il Trofeo di Natale del Vo Viet organizzato dalla scuola Vo Viet Ho Song del Maestro Davide Scialpi.
La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 125 piccoli atleti fino ai 14 anni che si sono cimentati in gare di quyen a mani nude ed armate.
Alla gara hanno partecipato le scuole Vo Viet Ho Song (organizzatore). Vo viet Dai Bang dei Maestri Paolo Lovera e Guido Cesano di Cuneo, Truong Son Chan del Maestro Alessandro Crivellaro di Torino e Wu Tao del Maestro Maurizio Massara di Alessandria.
Dopo la gara e le premiazioni è stato offerto ai bambini uno stage sui movimenti degli animali e successivamente le varie scuole si sono cimentate in uno spettacolo dimostrativo per il pubblico a cui si è aggiunta anche la scuola Cat Ho Song del Maestro Alessandro Legger di Pinerolo.
In particolare grande entusiasmo ha suscitato nel pubblico l'esibizione degli istruttori Luca Cerato, Luca Gagliasso e Francesco Girardi della sezione Long Ho Hoi di Cuneo ASD La Piccola Foresta - Vo Viet Dai Bang. Dopo L'esibizione e i saluti il comitato organizzatore ha offerto un ricco rinfresco per tutti.
Si ricorda che il prossimo appuntamento è fissato per l'otto febbraio a Settimo Torinese: Torneo Vo Viet.

Nessun commento:

Posta un commento