domenica 3 novembre 2019

Stage di Combattimento e Lotta

Domenica 27 gennaio 2019 si è svolto a Porte (TO) uno Stage tecnico di Combattimento e Lotta organizzato dal Club Cat Ho Son di Pinerolo in collaborazione con la Divisione Kung Fu Viatnamita ASI.
Ottima la partecipazione, con atleti di diversi Club che si sono cimentati in due gruppi di lavoro: il gruppo di Combattimento diretto dal Maestro Vittorio Salvaggio del Club Cat Ho Son di Pinerolo e il gruppo di Lotta diretto dal Maestro Riccardo De Santis del Club Soi-Chan di Caselle. Gli atleti più piccoli e i neofiti sono invece stati coordinati dall'Istruttore Mirko Costantino di Pinerolo.
Lo stage annuale di Combattimento e Lotta è un'importante evento che consente di approfondire strategie e tecniche delle discipline da combattiemento.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti e ai vari Maestri e Istruttori che hanno partecipato all'organizzazione e allo svolgimento dell'evento.
Grazie di cuore al nostro Presidente Maestro Edio Catoni e ai docenti Maestro Vittorio Salvaggio e Maestro Riccardo De Santis e a tutti i Maestri e Istruttori che hanno partecipato portando i propri atleti: Maestro Paolo Lovera, Maestro Alessandro Legger, Maestro Guido Cesano, Maestro Giorgio Rosa-Brusin, Maestro Carlo Bergui, Istruttore Luca Cerato, Istruttore Francesco Girardi, Istruttore Mirko Costantino, Istruttore Luca Gagliasso, Istruttore Enrico Magnaldi e Istruttore Ivan De Marchi
Il prossimo importante appuntamente del Kung Fu Vietnamita ASI sarà lo Stage Tecnico di Armi Tradizionali che si svolgerà a Sangano (TO) domenica 17 febbraio 2019.

Nessun commento:

Posta un commento