domenica 19 giugno 2022

Stage Internazionale VCWO


 

Sabato 7 e domenica 8 maggio si è tenuto a Sangano (TO) lo stage internazionale del Viet Chi World Organization sotto l'egida della divisione Kung Fu Vietnamita ASI.

Lo stage, fortemente voluto dal Grand Master Phan Hoang, e organizzato dal Viet Chi Institute è stata l'occasione per celebrare i 50 anni della fondazione in Europa del Viet Vo Dao.
Cinque le nazioni presenti, Italia, Polonia, Francia, Svizzera e Portogallo, con numerosi atleti, Istruttori e Maestri.
Interessanti e di alto livello i workshop proposti tenuti dai Maestri: Piotr Bonikowski, Edio Catoni, Iva Caputo, Marco Costa e Alessandro Crivellaro.
All'importante evento hanno anche partecipato e portato il loro saluto il sindaco di Sangano, il presidente dell'ASI Torino Sante Zaza, i rappresentanti della FAMTV Maestri Matteo Foglia e Ruggero Biondo.
Durante i lavori il Grand Master Phan Hoang si è collegato in video conferenza dal Canada impartendo i suoi prezioni insegnamenti e i suoi saluti a tutti i presenti.
Splendida e appassionata è stata la celebrazione dei 50 anni del VietVoDao con la presentazione del libro redatto per l'occasione, le testimonianze delle varie scuole presenti e i passaggi di grado, assegnati dal Grand Master Phan Hoang, ad Istruttori e Maestri provenienti dai vari paesi europei.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno reso grande questo storico evento che ha unito passato, presente e futuro della grande famiglia marziale del Grand Master Phan Hoang.

Nessun commento:

Posta un commento