martedì 21 marzo 2017

VI Trofeo Piccola Tigre

Domenica 19 marzo si è tenuto a Cervasca (CN) il sesto Trofeo Piccola Tigre dedicato ai bambini dai 5 ai 13 anni.
La gara ha visto la partecipazione di quasi 100 atleti che si sono cimentati in tornei di Viet Chi Vat (Lotta) e Viet Chi Combat (combattimento).
In particolare hanno gareggiato le scuole dei Maestri Alessandro Legger e Vittorio Salvaggio di Pinerolo (Club Cat Ho Son), Paolo Lovera e Luca Cerato di Cuneo (Club Long Ho Hoi), Guido Cesano di Busca e Costigliole (Club Vinh Xuan), Davide Scialpi di Settimo Torinese (Club Hoa Lu Tho), Vito Santoliquido di Gassino Torinese (Club Hoa Lu Song), Alessandro Crivellaro di Torino (Club Truong Son Chan), Carlo Bergui di Asti (Club Sonny Combat) e Piergiorgio Rosa-Brusin di Pinerolo (Club Sholucas).
L'evento è stato organizzato dall'ASD La Piccola Foresta di Cuneo su autorizzazione del Viet Chi Institute e del Vo Viet Italia.
Il trofeo Piccola Tigre è ormai un appuntamento fisso dei trofei del Vo Viet Italia e permette ai giovani atleti di cimentarsi nella lotta e nel combattimento in un ambiente di sana competizione, ma soprattutto di amicizia.
Ringraziamo di cuore tutte le scuole che hanno partecipato, i Maestri e gli Istruttori e soprattutto le piccole Tigri che hanno lottato e combattuto in modo appassionato dimostrando il loro entusiasmo e la loro prepararazione.


Nessun commento:

Posta un commento